La ICM COSTRUZIONI SRL opera nel settore del servizi ambientali da oltre trenta anni.
E’ specializzata nello spurgo di fognature e nel disintasamento, nonchè nel trasporto e nel smaltimento di rifiuti solidi e liquidi pericolosi e non, e al trasporto e la vendita di acqua potabile, video ispezione fognarie, attività di sanificazione disifestazione e derattizzazione. Opera sul territorio nazionale, offrendo un servizio puntuale e professionale.
L’esperienza maturata sul campo nel corso degli anni ha permesso di organizzare l’attività in diversi settori d’intervento a misura dei problemi ambientali, grazie ad un parco mezzi capaci di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.
L’azienda, che vanta una consolidata esperienza nel settore ambientale, si avvale di personale specializzato, opera ed interviene con i mezzi più adeguati e moderni, equipaggiati con apparecchiature specifiche d’avanzata tecnologia.
Operando con tempestività e puntualità assicura il massimo livello di quanta del servizi offerti, nel pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti e di rigorosi requisiti ambientali.
Nell’ottica della più ampia soddisfazione del cliente, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti servizi di consulenza e assistenza per l’espletamento di tutte le pratiche tecniche ed amministrative connesse all’attività di gestione dei rifiuti.
L’obiettivo è quello di offrire alla clientela servizi di qualità, professionalità e competenza attraverso l’impiego di attrezzature e mezzi all’avanguardia.
La professionalità e l’esperienza acquisite consentono di valutare le necessità dei clienti, suggerire e mettere in pratica di volta in volta soluzioni definitive per qualsiasi tipo di problematica ambientale.
La ICM COSTRUZIONI SRL è certificata: con sistema di qualità ISO 9001:2008 con sistema di qualità ISO 14001:2004 con sistema di qualità OHSAS 18001:2007 La ditta è iscritta all’Albo Nazionale Smaltitori e Trasportatori, è quindi abilitata a trasportare qualunque tipo di rifiuto su tutto il territorio nazionale. Dal 2010 non basta più la semplice autorizzazione per svolgere l’attività di smaltimento rifiuti ma è obbligatoria l’iscrizione al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti). L’azienda è regolarmente iscritta al SISTRI e garantisce alla propria clientela lo smaltimento nel pieno rispetto di legge con il massimo della trasparenza.
Sede legale e autoparco: Via Spinelli, 3 – 80010 Quarto (Na)
mail: info@icmsrl.org – Fax +39 081 876 9791
Info: tel. 081 8763465 – cell. 333 98 32 022 – 333 35 76 380